21 Mag 2015

Era il 1965, quello del boom economico e dell’innovazione dei costumi, e seguendo questa spinta a Perugia nacque Mericat.
Da allora sono trascorsi 50 anni. Intensi, ricchi di eventi e cambiamenti che ci hanno portato dove siamo oggi per raccontare, con orgoglio, la capacità di crescere senza battute d’arresto, per mezzo secolo.
Passione, la stessa che giorno dopo giorno, da cinquant’anni, ci porta a cercare soluzioni e idee per realizzare progetti con lo stesso impegno con cui noi abbiamo fatto crescere la nostra azienda.
Crescita, perché non è rimanendo fermi sulle proprie posizioni che si va avanti. Una volta costruita una base solida, si può solo crescere. E crescere bene.
Innovazione, perché nel mondo in cui viviamo e lavoriamo è d’obbligo essere sempre aggiornati su novità e tecnologie d’avanguardia in grado di semplificarci la vita.
Impegno, per garantire una flessibilità e una diversificazione capace di riservare alla nostra clientela soluzioni adatte e pronte alle sue esigenze, qualunque esse siano.